ZAINO SOSPESO

Da qualche giorno è partito il nuovo service del Lions club Oderzo “Zaino sospeso “.
Si tratta di una raccolta di materiale scolastico di vario genere da donare ai bambini delle scuole che ne hanno bisogno. La raccolta viene effettuata in collaborazione con le cartolerie della zona che hanno aderito all’iniziativa: CENEDESE di Ponte di Piave, DANTE di Oderzo, DANIEL di San Polo di Piave, BACCICHETTO di Ormelle, TURCATTO di Salgareda, J3 di Gorgo al Monticano.
Un sentito ringraziamento all’azienda TINTA UNITA che ha appoggiato l’iniziativa con una importante donazione di materiale. Gli appositi scatoloni per la raccolta solidale saranno presenti nelle cartolerie fino a fine maggio. Il materiale raccolto sarà così disponibile per le scuole elementari all’inizio del prossimo anno scolastico 2024/2025. Referente del service la nostra socia Barbara Zamuner.
Carmen Chiaradia