PROGETTO MARTINA

Circa un centinaio di studenti dell’Istituto Scarpa di Oderzo hanno partecipato oggi 15 febbraio 2024 alla sessione di formazione del “Progetto Martina” condotta dal Dottor Antonello Croce socio del Lions Club Oderzo.

Il progetto illustra ai giovani come un corretto stile di vita e una appropriata cultura dell’alimentazione possano prevenire l’insorgenza di malattie oncologiche.

Questo progetto viene portato avanti ormai da parecchio tempo dal Lions Club di Oderzo che da sempre è vicino ai giovani e alla salvaguardia della loro salute.

Il Dottor Croce da alcuni anni porta avanti il progetto Martina con determinazione e dedizione continuando il    lavoro del suo predecessore il compianto e mai dimenticato Dottor Tonetto che ha garantito con il suo impegno e la sua passione continuità e successo al progetto.

Carmen Chiaradia